Per frequentare i corsi LET'S DANCE è necessario diventare soci della Associazione: potete scaricare e compilare la domanda di ammissione qui sotto oppure compilare il modulo presso la segreteria.

Download
Modulo di Iscrizione
ISCRIZ SOCI con REGOLAM e AUTOCERT.pdf
Documento Adobe Acrobat 139.2 KB

Presso la BACHECA SOCI posta nell'area reception dell'Associazione potrete consultare tutte le informazioni relative all'Associazione, una copia dello Statuto per libera consultazione e potrete inoltre tenervi informati circa l'attività dell'Associazione e le convocazioni delle Assemblee periodiche dei Soci.

Previa richiesta via mail, copia dei verbali di riunione saranno rese disponibili per ciascun socio presso la segreteria.

 

Download
Convocazione Assemblea Straordinaria Luglio 2018
Convocazione assemblea LET'S DANCE.pdf
Documento Adobe Acrobat 82.9 KB

I soci iscritti sono tesserati ACSI, Associazione Centri Sportivi Italiani. Per informazioni circa gli sconti offerti ai tesserati ACSI consulta la sezione "Tessera ACSI".

 

TUTELA ASSICURATIVA

Il tesseramento ACSI garantisce al socio una tutela assicurativa: in caso di infortunio è necessario segnalarlo immediatamente all'insegnante.

Per la sospensione del corso frequentato sarà necessario presentare copia del certificato medico con indicazione della prognosi.

Per attivare la pratica assicurativa il socio dovrà redigere su apposito modulo la denuncia di infortunio entro i termini richiesti.

Si rimanda al sito ACSI per le condizioni di polizza "Base Sport", le norme da seguire in caso di infortunio e la relativa modulistica http://www.acsi.it/modulistica.php?cat=7.

 

CREDITI FORMATIVI

La frequenza ai corsi è valutata come credito formativo valido per la scuola superiore secondaria. Potete richiedere in segreteria la dichiarazione di credito formativo al termine di ogni trimestre oppure al termine della stagione accademica (Settembre-Giugno).

 

DETRAZIONI FISCALI PER LE ATTIVITA’ SPORTIVE DEI MINORI DI ETA’ COMPRESA TRA I 5 E I 18 ANNI

La Legge Finanziaria 2007 (L. 27.12.2006, n. 296 –art. 319) prevede la possibilità di detrarre parte delle spese sostenute per l’iscrizione di minori di età compresa tra i 5 anno compiuti e i 18 anni non compiuti ad associazioni sportive ed altre strutture che promuovono lo sport dilettantistico. L’Associazione LET’S DANCE asd di Promozione Sociale, iscritta al CONI - Comitato Olimpico Nazionale Italiano - rientra in questa categoria.

Iscrivendo i propri figli, i genitori potranno beneficiare della detrazione fiscale del 19% sulle spese sostenute fino alla concorrenza massima di 210 Euro/anno per ogni minorenne iscritto.

La detrazione fiscale del 19%, applicabile esclusivamente a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni, è intesa in senso soggettivo per ogni persona che frequenta l’Associazione: qualora vi siano più di una

persona a carico dello stesso contribuente, l’ammontare della spesa ammessa alla detrazione va moltiplicata per il numero dei soggetti iscritti ai corsi.

La detraibilità dei costi è da riferirsi esclusivamente al costo sostenuto per il corso, e non per i costi di tesseramento ACSI con i quali il minore diviene socio dell’Associazione.

Qualora foste interessati ad ottenere la certificazione, Vi invitiamo a farne richiesta presso la segreteria dell’Associazione fornendo i seguenti dati del dichiarante (quindi di colui/colei che effettua la dichiarazione dei redditi): nome e cognome, codice fiscale, luogo e data di nascita, luogo ed indirizzo di residenza più nome e cognome e data di nascita del socio (minore).